A lotta love and lotta cool energy!

C’è un bellissimo video per la canzone Photograph di Ed Sheeram, piuttosto inconsueto, originale. Vediamo Ed di pochi mesi, sorridente e pieno di gioia di vivere, circondato e coccolato dalla sua famiglia. Quando Ed si fa più grande  la mamma gli insegna a suonare il piano, perchè la sua passione per la musica è incontenibile. Poi, crescendo, passa ad altri strumenti come il violoncello, il tamburo, la batteria e la chitarra,sempre circondato da sorrisi e coccole. Lo vediamo in strada con la sua chitarra, assolutamente ignorato dai passanti, anche se una mano amorosa sta registrando il video a una certa distanza. Infine, nell’ultima scena Ed si trova davanti ad una folla oceanica in delirio durante un suo concerto.
Ed Sheeran è veramente un caso musicale senza precedenti, un successo cosmico, un artista circondato dall’amore profondo dei suoi fan. E’ molto bravo, umile, gentile, pieno di passione e di allegria.
Indubbiamente il talento, se unito a un grande amore avuto nell’infanzia che ha coltivato e accresciuto l’autostima, porta alla realizzazione dei propri sogni. Negli occhi limpidi e nel sorriso di Ed c’è sicurezza, fiducia in sè e nel mondo e la sua voce bellissima trasmette positività a chi lo ascolta.  Per chi (possibile?) non conosca Ed Sheeram consiglio di ascoltare, oltre a Photograph, anche la dolcissima Thinking out loud (Pensando ad alta voce) e Give me love.
Fatemi sapere cosa ne pensate!

Comments

comments