pronto, scusi lei è Jim Parsons?? Sarebbe disponibile a…

Qualcuno nel nostro team vorrebbe accettare la sciagurata proposta di fare una sceneggiatura italiana sul modello di Young Sheldon. Ma perchè? Perchè?
Ovviamente per i soldi, el dinero, the money! Lo facciamo e poi basta, tutti in vacanza per tre mesi a Maui per vedere le gare di surf.
Non possiamo partire senza prostituirci? Ho visto qualche puntata, è per bambini ma i bambini non lo guarderebbero mai. E non capisco davvero qual è il pubblico di riferimento.
E’ stato al quarto posto in Italia nella classifica Netfix.
Non è il mio genere, comunque.
Non esistono più i generi, e’ tutta un’ammucchiata dramedy.

A lot of shit, lascerà il cervello irrimediabilmente compromesso. Comunque chiedi a qualcun altro. Perchè io?
– Perchè ci vuole una mano femminile
Ecco scatta il giudizio sessista da chi non ha mai discriminato nessuno. Sheldon versus centrali nucleari: chi inquina di più?
Ma se a te piace, domando, perchè non te la scrivi da solo? Ti chiudi a casa per il fine settimana, fai una pilot, anzi un’intera stagione.
Il nostro Qualcuno non risponde. Lo farà? Potrebbe farlo, è un genio della comicità, vera, immediata e per certi versi è ancora bambino. Potrebbe farlo, ma non ha pazienza. Perchè alla fine non basta la genialità, ma un lavoro costante e continuo e resistenza anche quando ti viene voglia di buttarti dalla finestra del quinto piano per prendere un po’ d’aria.

Comments

comments