Cammini 5 – MY HERO!!

17 Dicembre 2019

E passo dopo passo sono riuscito ad arrivare a Ribadesella (Asturias/Spagna)... 4508 km in 151 tappe ed è anche arrivato il momento di tornare nella mia famiglia e condividere con loro il Natale. Rip...

E passo dopo passo sono riuscito ad arrivare a Ribadesella (Asturias/Spagna)… 4508 km in 151 tappe ed è anche arrivato il momento di tornare nella mia famiglia e condividere con loro il Natale. Riprenderò il cammino dopo le feste. Le ultime settimane sono state durissime in tutti i sensi (n.d.r. si è ferito più volte), ho lottato con tutte le mie forze per andare avanti in questo mio percorso di ricerca di Essenzialità (n.d.r. il cammino di questo trekker eccezionale è basato sulla Provvidenza).

Mi rendo conto che se sono arrivato fin qui in quasi 6 mesi di cammino è stato in gran parte grazie a tutti voi che mi avete incoraggiato. Fisicamente e psicologicamente sono molto provato. Non è facile guardarti allo specchio e vedere chi sei e non chi ti piacerebbe essere. Ma per arrivare a questo è necessaria tantissima introspezione e io la trovo camminando. Vi prometto che tornerò ancora più forte. Voglio augurare a ognuno di voi innanzitutto buona salute e un 2020 dove la serenità e l’amore vi porti a far diventare realtà tutti i vostri sogni.
E’ stato un vero piacere condividere parte della mia vita…
A tutti voi, buen camino!

Francisco Sancho
pellegrino per sempre