Grazie

a tutte le persone che stanno acquistando il testo teatrale biografico su Paolo Perelli. Ci scusiamo se queste prime copie hanno un difetto di copertina a causa della profondità del nero utilizzato per la stampa. Speriamo di poter rimediare. Qualcuno mi ha rimproverato l’assenza di pubblicità per il libro che si è risolta in un meraviglioso passaparola. Non dipende dall’ufficio stampa ma esclusivamente da me, che difficilmente accetto alcune cose importanti e necessarie. Grazie a tutti per la comprensione!
————————————
Nel mese di gennaio ho intenzione di aderire alla richiesta di un corso di Letteratura italiana in presenza. Sono entusiasta, perchè è segno che i nostri allievi sono persone realmente motivate. La prima lezione sarà sul Dolce stil nuovo, la base della poesia italiana di tutti tempi, senza la quale nulla sarebbe avvenuto. Prenotatevi subito da Matteo o Giorgia, perchè per motivi di spazio possiamo ospitare un numero limitato di persone. Limitato ma non ristretto, comunque.

Leggi tutto »

arrivederci a Parigi!!! :D

Leggi tutto »

Operazione Crisalide

Peer to peer, come abbiamo stabilito di fare nell’ultimo Lab.. Scrivete a Giorgia per info.

Leggi tutto »

Gli allievi senior che hanno chiesto un corso pratico in studio con Nik devono scrivere direttamente a lui, specificando l’ambito preciso sul quale desiderano lavorare.

Leggi tutto »